giovedì 4 dicembre 2014

WWW...WEDNESDAYS # 63


Dai, direi che sono ancora in tempo! Anche se per poco e sicuramente voi leggerete questo post solo di giovedì. Questa settimana in particolare sono particolarmente contenta di aggiornarvi sulle mie letture perché ho fatto consistenti progressi in tal senso.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

Come saprete ormai a memoria questa rubrica è stata creata da MizB del blog ShouldBeReading. Allora, attualmente sto leggendo un paio di libriccini: Un bacio dall'altra parte del mare di Simona Toma (Giunti Y), una lettura che per adesso sto trovando carinissima, fresca e leggera. Insomma mi sta piacendo anche se non ho fatto molti progressi per colpa di un altro paio di storie. Fidanzato di scorta di River Jaymes (Triskell Edizioni) è una di queste ed è tutta "colpa tua", Rosa, perchè dopo aver letto la trama di questo romanzo sul tuo blog ho dovuto prenderlo e iniziarlo assolutamente. Sono al 15 % sul Kindle e mi sta prendendo tantissimo! 

Ho appena finito di leggere Promesse (Coda, #1) di Marie Sexton (Dreamspinner Press), Dalla A alla Z (Coda,#2) di Marie Sexton (Dreamspinner Press), The Scar di Erin E. Keller (Triskell Edizioni) e il manga Shojo Namida Usagi.Quando l'amore ti siede accanto di Ai Minase (Planet Manga). Promesse l'ho già recensito mentre, per quanto riguarda gli altri libri, presto arriveranno le recensioni. 

Per quanto riguarda i libri che leggerò prossimamente non faccio pronostici dal momento che non riesco mai e dico mai a rispettare i programmi che faccio quando si riferiscono alla lettura. Adesso aspetto i vostri aggiornamenti!

2 commenti:

  1. :D eheh mea culpa! Ma sono contentissima che la storia di Dylan e Alec ti stia prendendo!!! Hai letto anche The Scar, bravaaa, io devo ancora recuperarlo, ma lo leggerò sicuramente ^^
    Per quanto riguarda le mie letture vengo fuori da un blocco del lettore enorme, ho cominciato tre libri ma nessuno che mi prendesse, allora mi sono buttata sul romance e ho fatto fuori i due giorni Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti <3 Mentre da ieri hi ripreso in mano Allegiant della Roth ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia addentrata nella lettura di Trent'anni e li dimostro :) Quel libro è la medicina giusta per sbloccare il blocco da lettore *-* Ne scriverai una recensione? Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google